QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

US Open 2025, Sinner-Alcaraz: analisi e pronostico

7 SETTEMBRE
PRONOSTICI/RACCHETTE

Lo spagnolo è in vantaggio nei precedenti ma l’azzurro si è aggiudicato l’ultima finale Slam a Wimbledon

SPORT TODAY

L’atto conclusivo degli US Open 2025 tra la testa di serie n. 1, Jannik Sinner, e la n. 2, Carlos Alcaraz, andrà in scena domenica 7 settembre alle ore 20:00.

Jannik Sinner

Pur accusando un fastidio ai muscoli addominali, il 24enne di San Candido è riuscito a piegare la resistenza di Félix Auger-Aliassime in semifinale, imponendosi con il punteggio di 6-1 3-6 6-3 6-4.

Carlos Alcaraz

Percorso netto, invece, per il nativo di El Palmar che non ha ancora ceduto un set a Flushing Meadows dove è reduce dall’affermazione ai danni di Novak Djokovic per 6-4 7-6 (7-4) 6-2.

Quote e pronostico

I due tennisti si troveranno di fronte per la sedicesima volta con l’iberico in vantaggio per 10 a 5, ma i bookie sono schierati in favore dell’altoatesino: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 1,77, mentre Snai lo offre a 1,75.

Il nostro pronostico? La superficie di gioco è quella preferita dall’azzurro che ha dimostrato di aver preso le misure ad Alcaraz nella finale di Wimbledon vinta per 4-6 6-4 6-4 6-4, motivo per cui condividiamo la decisione dei quotisti, esprimendo una preferenza per Sinner.

Jannik Sinner

Getty ImagesJannik Sinner

NOTIZIE CORRELATE