_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });La partita di 3° turno del singolare maschile del Masters 1000 di Toronto tra la testa di serie n. 3, Lorenzo Musetti, e la n. 26, Alex Michelsen, andrà in scena giovedì 31 luglio alle ore 18:30.
Lorenzo Musetti
L’azzurro ha esordito in Canada con l’affermazione ai danni dell’australiano James Duckworth, sconfitto per 7-5 6-1; il nostro connazionale ha, così, interrotto un digiuno di vittorie che durava da ben 56 giorni con l’ultimo successo ottenuto ai quarti del Roland Garros contro Frances Tiafoe.
Alex Michelsen
Il n. 34 della classifica ATP ha battuto il cileno Marcelo Tomas Barrios Vera al 2° turno con il punteggio di 7-6 (9-7) 6-3 e vanta un discreto ruolino di marcia nel 2025 (23-18).
Quote e pronostico
In questo duello inedito, i bookmakers sono schierati in favore del carrarino: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 1,53, mentre Sisal lo offre a 1,52.
Il nostro pronostico? Il cemento è la superficie preferita da Michelsen e quella che mette maggiormente in difficoltà l’italiano, tuttavia la superiore esperienza del n. 10 della classifica ATP ci ha ugualmente convinto a esprimere una preferenza per Musetti.
Getty ImagesLorenzo Musetti