QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Toronto 2025, De Minaur-Shelton: analisi e pronostico

5 AGOSTO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Duello inedito non semplice da decifrare dal punto di vista bettistico

SPORT TODAY

La sfida dei quarti del singolare maschile del Masters 1000 di Toronto tra la testa di serie n. 9, Alex De Minaur, e la n. 4, Ben Shelton, si disputerà mercoledì 6 agosto alle ore 02:30 italiane.

Alex De Minaur

Dopo aver trionfato a Washington in finale su Alejandro Davidovich Fokina, l’australiano ha perso un solo set in Canada negli ottavi contro Frances Tiafoe, battuto con il punteggio di 6-2 4-6 6-4.

Ben Shelton

Due successi in fila al tie-break del 3° set per il 22enne di Atlanta che ha piegato in volata il connazionale Brandon Nakashima e il nostro Flavio Cobolli, battibeccandoci al termine del match per un gesto dell’azzurro male interpretato dal mancino statunitense.

Quote e pronostico

I due giocatori si affronteranno per la prima volta con i bookie schierati in favore dell’aussie in apertura: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 1,57, mentre Eurobet lo offre a 1,55.

Il nostro pronostico? Riteniamo che si tratti di un match aperto a ogni risultato dove la maggiore solidità di De Minaur potrebbe fare la differenza contro l’esuberante tennis dell’americano.

Alex De Minaur

Getty ImagesAlex De Minaur

NOTIZIE CORRELATE