QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Toronto 2025, Cobolli-Shelton: analisi e pronostico

3 AGOSTO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Impegno complicato per l’azzurro opposto all’esuberante statunitense

SPORT TODAY

La sfida degli ottavi del singolare maschile del Masters 1000 di Toronto tra la testa di serie n. 13, Flavio Cobolli, e la n. 4, Ben Shelton, si disputerà lunedì 4 agosto alle ore 01:00 italiane.

Flavio Cobolli

Il toscano di nascita, ma romano d’adozione, è reduce da due successi in fila al set decisivo con Alexis Galarneau e Fabian Marozsan, dimostrando ancora una volta di avere grinta da vendere.

Ben Shelton

Dopo la comoda affermazione all’esordio con Adrian Mannarino, il 22enen di Atlanta ha dovuto sudare le fatidiche sette camicie opposto al connazionale Brandon Nakashima, piegato al tie-break del 3° set al termine di una durissima battaglia.

Quote e pronostico

I due tennisti si affronteranno per la quarta volta con l’azzurro in vantaggio per 2 a 1, ma sfavorito secondo i bookie: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 3,05, mentre Sisal lo offre a 2,90.

Il nostro pronostico? Su questa superficie Shelton è un osso duro, tuttavia riteniamo che Cobolli abbia il potenziale per conquistare almeno un set, motivo per cui optiamo per il set betting 0-2 NO a 1,75 da Goldbet/Lottomatica e a 1,72 da Bwin.

Flavio Cobolli

Getty ImagesFlavio Cobolli

NOTIZIE CORRELATE