QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Cincinnati, Sinner-Alcaraz: analisi e pronostico

18 AGOSTO
PRONOSTICI/RACCHETTE

I bookmakers sono schierati in modo convinto in favore del campione altoatesino

SPORT TODAY

La finale del Masters 1000 di Cincinnati tra le prime due teste di serie, Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, è in programma lunedì 18 agosto alle ore 21:00 italiane.

Jannik Sinner

Percorso netto per il nativo di San Candido in Ohio dove non ha ceduto neanche un set opposto a Daniel Galan, Gabriel Diallo, Adrian Mannarino, Félix Auger-Aliassime e Terence Atmane; il n. 1 al mondo è in serie positiva da ben 26 partite sul cemento.

Carlos Alcaraz

Pur soffrendo più dell’azzurro, l’iberico è comunque riuscito ad approdare all’atto conclusivo del torneo di Cincinnati dove è stato costretto al set decisivo da Damir Dzumhur all’esordio e da Andrey Rublev nei quarti.

Quote e pronostico

I due tennisti si troveranno di fronte per la quattordicesima volta con lo spagnolo avanti per 8 a 5, ma i bookie sono schierati in favore dell’italiano: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 1,54, mentre Sisal lo offre a 1,50.

Il nostro pronostico? Anche se Alcaraz è l’ultimo tennista ad aver battuto Sinner sul cemento a Pechino il 2 ottobre 2024, riteniamo che su questa superficie sarà ugualmente Jannik a prevalere.

Jannik Sinner

Getty ImagesJannik Sinner

NOTIZIE CORRELATE