QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Cincinnati, Musetti-Jarry: analisi e pronostico

13 AGOSTO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Un avversario in crisi per il toscano che dovrà, però, essere bravo ad assorbire il terzo cambio di superficie dell’estate

SPORT TODAY

L’incontro di primo turno del Masters 1000 di Cincinnati tra la testa di serie n. 14, Lorenzo Musetti, e Nicolas Jarry si disputerà martedì 13 agosto alle ore 20:00.

L’azzurro è reduce dall’entusiasmante medaglia di bronzo conquistata alle Olimpiadi di Parigi e, grazie ad un rendimento continuo nel 2024 (36-22), si trova con merito nella top 20 del ranking mondiale.

Dall’altra parte, la stagione del cileno si è, sostanzialmente, fermata a Roma dove ha raggiunto la finale per, poi, incappare in una striscia ancora aperta di ben cinque sconfitte consecutive; titolare di un ruolino di marcia senza infamia e senza lode (16-16), il nativo di Santiago occupa, al momento, la posizione n. 24 in graduatoria.

Quote e pronostico

I due giocatori si sono, già, affrontati in una occasione a Rio de Janeiro nel 2023 con l’affermazione del connazionale di Alejandro Tabilo per 6-4 6-1, ma i bookie esprimono ugualmente una preferenza per l’italiano: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 1,50, mentre Snai lo offre a 1,45.

Il nostro pronostico? I pessimi risultati ottenuti recentemente da Jarry ci portano a condividere la decisione dei quotisti, pur esprimendo qualche dubbio su come Musetti riuscirà ad assorbire l’ennesimo cambio di superficie di questa estate tennistica.

Lorenzo Musetti

Getty ImagesLorenzo Musetti

NOTIZIE CORRELATE