QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Cincinnati, Atmane-Cobolli: analisi e pronostico

9 AGOSTO
PRONOSTICI/RACCHETTE

L’azzurro è reduce dagli ottavi di finale raggiunti a Toronto dove è stato sconfitto dal futuro vincitore Ben Shelton

SPORT TODAY

La partita di 2° turno del Masters 1000 di Cincinnati tra Terence Atmane e la testa di serie n. 15, Flavio Cobolli, si disputerà sabato 9 agosto alle ore 21:30.

Terence Atmane

Ottimo momento per il francese che, tra qualificazioni e tabellone principale, ha già vinto tre incontri in Ohio contro Omar Jasika, Li Tu e Yoshihito Nishioka senza lasciare set per strada.

Flavio Cobolli

Appena uscito dalla top 20 della classifica ATP, l’azzurro è reduce da una ottima, ma sfortunata, esperienza a Toronto dove è stato battuto soltanto al tie-break del 3° set dal futuro vincitore Ben Shelton dopo aver servito per il match sul 5-4 nella frazione decisiva.

Quote e pronostico

In questo duello inedito, i bookmakers sono schierati in favore del toscano di nascita, ma romano d’adozione: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 a 1,30, mentre Betsson lo offre a 1,28

Il nostro pronostico? Anche se Atmane è rodato da tre match a Cincinnati, i miglioramenti messi in mostra da Flavio negli ultimi mesi ci hanno convinto a esprimere una preferenza per Cobolli.

Flavio Cobolli

Getty ImagesFlavio Cobolli

NOTIZIE CORRELATE