QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Gstaad 2025, Passaro-Kym: analisi e pronostico

17 LUGLIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Il perugino parte favorito opposto alla wild card di casa

SPORT TODAY

La partita di 2° turno dell’ATP 250 di Gstaad tra Francesco Passaro e Jerome Kym si disputerà giovedì 17 luglio alle ore 17:30.

Francesco Passaro

Attualmente posizionato al n. 131 del ranking mondiale, l’umbro è in serie positiva da tre partite sulla terra rossa elvetica dove non ha ceduto neanche un set tra qualificazioni e main draw opposto a Mika Brunold, Gonzalo Bueno e Arthur Rinderknech, giustiziere di Alexander Zverev a Wimbledon.

Jerome Kym

Beneficiario di una wild card da parte degli organizzatori, il n. 154 in graduatoria è uscito vincitore da una dura battaglia con il transalpino Calvin Hemery, battuto in volata con il punteggio di 7-5 4-6 7-5.

Quote e pronostico

In questo duello inedito, i bookie sono schierati in favore del nostro connazionale: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 1,61, mentre Zona Gioco lo offre a 1,58.

Il nostro pronostico? Nonostante il sostegno del pubblico di casa, Kym ci appare un avversario alla portata del perugino; per quanto appena scritto, esprimiamo una preferenza per Passaro.

Francesco Passaro

Getty ImagesFrancesco Passaro

NOTIZIE CORRELATE