_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il match di secondo turno del torneo ATP 250 di Ginevra tra Flavio Cobolli e Ben Shelton si disputerà martedì 21 maggio alle ore 18:00.
Il toscano è reduce dall’affermazione per 7-5 6-1 ai danni del russo Aslan Karatsev e, grazie ad uno score di tutto rispetto nel 2024 (21-13), ha appena ritoccato il proprio best ranking in graduatoria, raggiungendo la posizione n. 56.
Dall’altra parte, il mancino statunitense sta cercando di adattare il proprio gioco spumeggiante alla terra rossa, ma dopo aver trionfato a Houston non è andato oltre il 3° turno sia a Madrid sia a Roma anche se si è parzialmente consolato in doppio: in tandem con Alexander Bublik, è arrivato in semifinale al Foro Italico, arrendendosi ai futuri vincitori Marcel Granollers e Horacio Zeballos.
Quote e pronostico
In questo duello inedito, i bookie sono schierati in favore del 21enne americano: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 a 1,70, mentre Eurobet lo offre a 1,68.
Il nostro pronostico? La superficie di gioco avvantaggia certamente Cobolli, tuttavia il superiore talento tennistico del nativo di Atlanta ci spinge ad esprimere una leggera preferenza per Shelton.
Getty ImagesBen Shelton