_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });La partita di secondo turno del torneo ATP 250 di Atlanta tra Reilly Opelka e la testa di serie n. 5, Alejandro Davidovich Fokina, è in programma giovedì 25 luglio alle ore 21:00 italiane.
Dopo la semifinale raggiunta la scorsa settimana a Newport all’esordio stagionale, il 26enne del Michigan è partito bene anche in Georgia dove ha liquidato il connazionale Aleksandar Kovacevic con il punteggio di 6-3 7-6 (7-5) grazie alla solita incisiva prestazione al servizio con 19 aces realizzati.
Dall’altra parte, lo spagnolo ha rinunciato alle Olimpiadi di Parigi per un infortunio rimediato durante la preparazione per Wimbledon, ugualmente saltato in extremis, ma ha recuperato in anticipo e ha così deciso di partecipare a questo primo appuntamento estivo sul cemento americano, liquidando subito il francese Arthur Cazaux per 6-2 7-6 (7-4).
Quote e pronostico
In questa sfida inedita non c’è un chiaro favorito secondo i bookie: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 a 1,80, mentre Betsson lo offre a 1,76.
Il nostro pronostico? Il desiderio di Opelka di recuperare posizioni in graduatoria dopo il lungo stop per infortunio ci ha convinto a schierarci in suo favore, ma servirà la miglior versione dello statunitense per piegare l’ostico iberico.
Getty imagesReilly Opelka