_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il torneo olimpico di calcio femminile è giunto ai quarti di finale, otto le nazionali che si affronteranno sabato 3 agosto con l’intento di guadagnare il pass per la semifinale e tra queste, alle 15:00 Stati Uniti - Giappone. La fama precede le americane, una vera potenza a livello mondiale. Sono arrivate senza troppi problemi a questa fase della competizione, ma davanti a loro incontreranno un ostacolo importante. Le giapponesi vantano storia e tradizione, oltre a qualità tecniche.
Si preannuncia un match interessante a cui le statunitensi, secondo i bookmakers, si presentano come favorite, ma non va dato nulla per scontato. Non mancheranno certo i gol, la media di quelli realizzati è di 2.17 per gli USA e 2.5 per il Giappone e nelle precedenti tre sfide ai Giochi entrambe sono sempre andate a segno. Per questo l’esito ‘GOL’ è quotato a 1.60 su Goldbet e Better e a 1.55 su Eurobet.
Getty ImagesEsultanza dopo un gol da parte delle giapponesi