_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il match della regular season NBA 2024-2025 tra New Orleans Pelicans e Denver Nuggets si disputerà lunedì 23 dicembre con la palla a due prevista all’una italiana.
Complice una serie infinita d’infortuni, i padroni di casa si trovano sul fondo della graduatoria nella Western Conference e, sostanzialmente, non hanno più speranze di competere per un piazzamento nella top ten.
Dall’altra parte, la formazione del Colorado sa di poter contare su un campione di livello assoluto come Nikola Jokic, ma è attiva sul mercato per rinforzare un roster che non sembra in grado di puntare al titolo con la configurazione attuale.
I bookmakers sono schierati in favore della viaggiante: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,26, mentre Betsson lo offre a 1,22.
Il nostro pronostico? Il disastroso rendimento recente di New Orleans, in serie negativa da sei partite, ci ha convinto ad esprimere una preferenza per Denver.
Getty ImagesNikola Jokic è il leader dei Denver Nuggets