QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Euro2024, Inghilterra-Slovacchia: analisi e pronostico

28 GIUGNO
PRONOSTICI/EURO24

Le due nazionali si affrontano negli ottavi di finale dell’Europeo: ecco quote, statistiche e probabili formazioni

SPORT TODAY

Inghilterra e Slovacchia si sfidano a Gelsenkirchen negli ottavi di finale di Euro2024. La partita è in programma domenica 30 giugno alle ore 18: in palio un posto ai quarti contro la vincente dell’ottavo tra Italia e Svizzera. La nazionale di Southgate è passata alla fase ad eliminazione diretta grazie al primo posto ottenuto nel girone C, con 5 punti in 3 partite: vittoria all’esordio contro la Serbia e poi due pareggi consecutivi (1-1 con la Danimarca e 0-0 la Slovenia). Con appena due gol all’attivo e solo uno al passivo. La Slovacchia ha conquistato gli ottavi grazie al terzo posto nel gruppo E: con 4 punti dopo il successo con il Belgio, il ko con l’Ucraina e il pareggio con la Romania. Con una differenza reti a 0 (3 reti realizzate e 3 subite).

Quote e pronostico di Inghilterra-Slovacchia

L’Inghilterra è favorita nelle quote dei bookmakers: l’esito 1 è a 1,43 su Better e Goldbet e a 1,40 su Bet365 mentre l’esito 2 è in lavagna a 10,00 su Better e Goldbet e a 8,50 su Sisal. Ci può stare l’esito Parziale/Finale 1/1 che è quotato a 2,00 su Better e Goldbet e a 1,95 su WilliamHill.

Inghilterra-Slovacchia, probabili formazioni

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Guehi, Trippier; Gallagher, Rice; Saka, Bellingham, Foden; Kane. Ct. Southgate.

SLOVACCHIA (4-3-3): Dubravka; Pekarik, Vavro, Skriniar, Hancko; Kucka, Lobotka, Duda; Schranz, Bozenik, Haraslin. Ct. Calzona.

Jude Bellingham

Getty ImagesJude Bellingham

NOTIZIE CORRELATE