_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });La prova del nove per i Tre Leoni, dopo un girone sotto le aspettative e un ottavo di finale riacciuffato all'ultimo grazie ad un super goal di Bellingham. Di fronte una Svizzera lanciatissima, la grande sorpresa di questi Europei.
Come arrivano le squadre alla partitaL'imbattibilità ancora immacolata nasconde però diverse lacune all'interno del sistema di gioco e nel profondo roster a disposizione di Southgate, che mai ha convinto in queste prime uscite. Servirà una svolta e una prestazione di livello, anche perché la Svizzera non farà sconti, nel sul piano tecnico che su quello fisico.
Aver fatto fuori l'Italia dall'Europeo ha reso il cammino degli elvetici ancora più entusiasmante: di tutte le Nazionali approdate ai quarti, quella di Yakin è sicuramente quella più in palla. Come l'Inghilterra, la casella sconfitte è piantata a zero, segnale che fin qui la Svizzera ha lavorato non bene, benissimo.
Pronostico: GOL.
Probabili formazioni
INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Konsa, Trippier; Gallagher, Rice; Saka, Bellingham, Foden; Kane. All. Southgate.
SVIZZERA (3-5-2): Sommer; Schär, Akanji, Rodríguez; Widmer, Freuler, Xhaka, Aebischer, Rieder; Embolo, Ndoye. All. Yakin.
Getty ImagesL\'Inghilterra lascia il campo dopo il pareggio contro la Danimarca