_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });A 90 minuti dalla fine della fase a gironi è ancora tutto aperto nel Gruppo C: al momento comanda l'Inghilterra a quota 4, inseguita da Danimarca e Slovenia a 2, mentre chiude la Serbia a 1. I vicecampioni d'Europa, sconfitti a Wembley l'11 luglio 2021 ai calci di rigore dall'Italia di Roberto Mancini, inseguono un successo che manca dal Mondiale di casa del 1966. Restando all'attualità, e dunque a Euro 2024, la selezione di Southgate ha battuto all'esordio la nazionale di Stojkovic con un colpo di testa di Jude Bellingham mentre al secondo turno ha pareggiato contro gli scandinavi.
Doppio 1-1, invece, per la Slovenia che al debutto ha fermato la Danimarca pareggiando con Janza il momentaneo vantaggio degli avversari firmato Eriksen mentre al secondo turno si è vista riprendere dal gol di Luka Jovic al 95'. Saranno dunque decisivi i match in programma alle 21 a Colonia e Monaco di Baviera per determinare la classifica finale del Girone C. La nazionale dei Tre Leoni, con cinque vittorie e un pareggio, è imbattuta nelle sfide contro la Slovenia.
Il maggior tasso tecnico della rosa di Southgate fa propendere i pronostici dalla parte dell'Inghilterra. La combo 1+Multigol 2-4 è pagata 2 su Goldbet, 1.95 su William Hill, 1.92 su Sisal Matchpoint e 1.90 su Snai.
INGHILTERRA (4-2-4): Pickford; Walker, Stones, Guéhl, Shaw; Bellingham, Rice; Saka, Foden, Gordon, Kane. CT: Southgate.
SLOVENIA (4-4-2): Oblak; Karnicnik, Drkusić, Bijol, Janza; Stojanović, Elsnik, Gnezda Cerin, Mlakar; Sporar, Sesko. CT: Kek.
Getty ImagesL\'Inghilterra lascia il campo dopo il pareggio contro la Danimarca