QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Da Mbappé a Leao: le quote del capocannoniere di Euro 2024

1 GIUGNO
PRONOSTICI/EURO24

C'è grande attesa per la competizione in programma dal 14 giugno al 14 luglio in Germania: a chi andrà il titolo di miglior marcatore?

SPORT TODAY

Dal 14 giugno al 14 luglio in Germania si terrà la 17ª edizione degli Europei. Parte la corsa a chi raccoglierà l'eredità dell'Italia, laureatasi campione l'11 luglio 2021 battendo ai calci di rigore in finale a Wembley i padroni di casa dell'Inghilterra. Tante le stelle chiamate a rispondere presente al grande appuntamento. Nell'ultima edizione furono il portoghese Cristiano Ronaldo e il ceco Patrick Schick ad aggiudicarsi la classifica marcatori con cinque reti a testa mentre Kylian Mbappé, tra i più attesi, non ha mai trovato la via della rete facendosi anche ipnotizzare da Yann Sommer nella lotteria dei rigori contro la Svizzera che decretò la clamorosa eliminazione della Francia, all'epoca campione del mondo in carica, agli ottavi di finale. 

Euro 2024, le quote del capocannoniere

Nonostante tutto, l'ex Monaco, pronto al passaggio dal PSG al Real Madrid, secondo i bookmaker è il favorito, insieme a Harry Kane, ad aggiudicarsi la palma del miglior bomber del torneo ed è quotato a 6.00 su Goldbet e Better e 5.50 su Eurobet. Riflettori puntati su Bellingham, bancato capocannoniere a 15 su Goldbet e Better e 12 su Sisal Matchpoint. Goldbet e Better pagano a 20 due protagonisti, o meglio ancora ex, della nostra Serie A, Giroud e Lukaku, presentati il primo a quota 18 su Eurobet e il secondo a 16 su Sisal Matchpoint. Restando in Italia, occhio alla sorpresa Leao, 50 volte la posta su Goldbet e Better e 33 volte su Sisal Matchpoint. 

Kylian Mbappé, Francia

Getty ImagesKylian Mbappé, Francia

NOTIZIE CORRELATE