QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Amichevole, Montenegro-Georgia: analisi e pronostico

8 GIUGNO
PRONOSTICI/EURO24

Ultime gare prima degli Europei in Germania, per gli allenatori le chance di perfezionare moduli e idee: che gara aspettarsi

SPORT TODAY

Amichevoli estive per le nazionali: solitamente poco utili, fondamentali in questa estate però per perfezionare le scelte in vista dell’Europeo. Si sfidano da un lato i padroni di casa, che non partiranno per la Germania, dall’altro gli ospiti qualificatisi tramite gli spareggi. Ecco, allora, che partita aspettarsi.

Come arriva il Montenegro

Niente Europeo per il Montenegro, eliminato nel gruppo con Ungheria, Serbia, Lituana e Bulgaria. La squadra montenegrina ha provato fino all’ultimo a giocarsi le sue carte rimanendo fuori dalla rassegna continentale e proverà in questa amichevole allora a dar filo da torcere a uno dei principali outsider.

Come arriva la Georgia

Qualificata quasi a sorpresa la Georgia di Kvaratskhelia, capace di battere agli spareggi la Grecia ai calci di rigore e di assicurarsi così un posto in Germania. Non sarà facile passare il turno nel gruppo con Turchia, Portogallo e Repubblica Ceca, ma i georgiani proveranno a giocarsi le proprie carte.

Che partita aspettarsi

Gara incerta, con entrambe le squadre che proveranno a vincerla nonostante l’inesistente posta in palio. In questo senso, l’opzione 12 + MultiGol 2-5 è quotata a 1.90 su Goldbet e Better, mentre è a 1.79 su Sportitaliabet.

Khvicha Kvaratskhelia, Georgia

Getty ImagesKhvicha Kvaratskhelia in Spagna-Georgia

NOTIZIE CORRELATE