_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Amichevoli estive per le nazionali: solitamente poco utili, fondamentali in questa estate però per perfezionare le scelte in vista dell’Europeo. Si sfidano da un lato i padroni di casa, dall’altro gli ucraini qualificatisi tramite gli spareggi e determinati a far bene. Ecco, allora, che partita aspettarsi.
Come arriva la Germania
Fuori Goretzka, Brandt, Hummels e Thiaw. Così, tra esclusioni eccellenti e altre a sorprese, la Germania arriva agli Europei di casa. Tanta voglia di essere protagonista, buone chance di arrivare fino in fondo. Ma soprattutto vita facile sulla carta contro Scozia, Ungheria e Svizzera per crescere alla distanza nella rassegna continentale.
Come arriva la Grecia
Niente Europeo per la Grecia, andata agli spareggi nel gruppo con Francia, Olanda, Irlanda e Gibilterra e poi eliminata a un passo dalla conquista del biglietto per la rassegna continentale contro la Georgia, capace di strappare il pass ai calci di rigore. Breve parentesi nel continente allora per i greci, che voleranno in Germania per sfidare proprio i padroni di casa nell’ultima gara prima del via dell’Europeo.
Che partita aspettarsi
C’è una favorita, ma la gara promettere di essere accesa e vivace da un lato e dall’altro. In questo senso, l’opzione 1 + MultiGol 2-4 è quotata a 2.00 su Goldbet e Better, mentre è a 1.86 su Sportitaliabet.
Getty ImagesGermania alla riscossa