QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Amichevole, Germania-Grecia: analisi e pronostico

7 GIUGNO
PRONOSTICI/EURO24

Ultime gare prima degli Europei in Germania, per gli allenatori le chance di perfezionare moduli e idee: che gara aspettarsi

SPORT TODAY

Amichevoli estive per le nazionali: solitamente poco utili, fondamentali in questa estate però per perfezionare le scelte in vista dell’Europeo. Si sfidano da un lato i padroni di casa, dall’altro gli ucraini qualificatisi tramite gli spareggi e determinati a far bene. Ecco, allora, che partita aspettarsi.

Come arriva la Germania

Fuori Goretzka, Brandt, Hummels e Thiaw. Così, tra esclusioni eccellenti e altre a sorprese, la Germania arriva agli Europei di casa. Tanta voglia di essere protagonista, buone chance di arrivare fino in fondo. Ma soprattutto vita facile sulla carta contro Scozia, Ungheria e Svizzera per crescere alla distanza nella rassegna continentale.

Come arriva la Grecia

Niente Europeo per la Grecia, andata agli spareggi nel gruppo con Francia, Olanda, Irlanda e Gibilterra e poi eliminata a un passo dalla conquista del biglietto per la rassegna continentale contro la Georgia, capace di strappare il pass ai calci di rigore. Breve parentesi nel continente allora per i greci, che voleranno in Germania per sfidare proprio i padroni di casa nell’ultima gara prima del via dell’Europeo.

Che partita aspettarsi

C’è una favorita, ma la gara promettere di essere accesa e vivace da un lato e dall’altro. In questo senso, l’opzione 1 + MultiGol 2-4 è quotata a 2.00 su Goldbet e Better, mentre è a 1.86 su Sportitaliabet.

Niclas Füllkrug

Getty ImagesGermania alla riscossa

NOTIZIE CORRELATE