QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Preliminari Europa League, Shakhtar Donetsk-Besiktas: analisi e pronostico

30 LUGLIO
PRONOSTICI/COPPE EUROPEE

Si riparte dal 4-2 dell’andata per gli ucraini: in palio c’è il pass per la semifinale

SPORT TODAY

Chi scriverà il proprio nome sull’albo d’oro dell’Europa League dopo il Tottenham. La caccia agli eredi e già cominciata e nell’andata dei quarti di finale dei preliminari lo Shakhtar Donetsk è andato a vincere 4-2 in casa del Besiktas. Alisson Santana, Eguinaldo e la doppietta di Kevin hanno vanificato le reti di due vecchie conoscenze della Serie A, l’ex Roma e Milan Tammy Abraham e l’ex Inter Joao Mario (su calcio di rigore). I turchi, che hanno salutato Ciro Immobile, tornato in Italia per indossare la maglia del Bologna, sono dunque chiamati a ribaltare l’esito della qualificazione nei secondi novanta minuti in programma giovedì 31 luglio alle ore 20 allo Stadion Miejski di Cracovia, in Polonia. 

Shakhtar Donetsk-Besiktas: pronostico e quote

Memori della gara d’andata, si prevede un match ricco di reti, almeno una per parte. La giocata Gol+Over 2.5 si trova in lavagna a 1.63 su Goldbet e Better e 1.60 su Snai. 

Le probabili formazioni di Shakhtar Donetsk-Besiktas

Shakhtar Donetsk (4-1-4-1): Riznyk; Konoplia, Bondar, Matviienko, Pedrinho; Gomes; Alisson Santana, Ocheretko, Sudakov, Kevin; Eguinaldo. Allenatore: Turan.

Besiktas (4-2-3-1): Günok; Svensson, Gabriel Paulista, Uduokhai, Jurasek; Tiknaz, Kökçü; Rashica, Rafa Silva, Gedson Fernandes; Abraham. Allenatore: Solskjaer.

Tammy Abraham, Besiktas

Getty ImagesTammy Abraham, Besiktas

NOTIZIE CORRELATE