QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Preliminari Europa League, Panathinaikos-Shakhtar Donetsk: analisi e pronostico

6 AGOSTO
PRONOSTICI/COPPE EUROPEE

Greci e ucraini si affrontano nella doppia sfida valida per le semifinali: la vincente si giocherà il pass per la fase campionato contro i turchi del Samsunspor

SPORT TODAY

Sale l’attesa per la sfida tra Panathinaikos e Shakhtar Donetsk, valida per l’andata delle semifinali dei preliminari di Europa League, in programma giovedì 7 agosto alle ore 20 italiane allo Stadio Olimpico di Atene. I greci fanno il loro ingresso nel tabellone mentre gli ucraini hanno eliminato prima i finlandesi dell’Ives (6-0 in casa e 0-0 in trasferta) e poi il Besiktas, sconfitto 4-2 in Turchia e 2-0 nel secondo round. Tra una settimana esatta, allo Stadion Miejski im. Henryka Reymana di Cracovia (Polonia), si disputeranno i secondi novanta minuti e la vincente affronterà nell’ultimo atto i turchi del Samsunspor.  

Panathinaikos-Shakhtar Donetsk: pronostico e quote

Si prevede un match equilibratissimo: le quote dell’1X2 sono vicinissime tra di loro e indicare chi avrà la meglio al termine della contesa è un’impresa assai ardua. Entrambe le squadre, però, faranno di tutto per portare a casa il risultato, pertanto potrebbe uscire fuori una partita ricca di emozioni e reti, almeno una per parte. La giocata Gol+Over 2.5 è bancata a 1.95 su Goldbet e Better e 1.87 su Snai.

Shakhtar Donetsk

Getty ImagesShakhtar Donetsk secured a famous win against Real Madrid

NOTIZIE CORRELATE