QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Preliminari Europa League, Cluj-Braga: analisi e pronostico

6 AGOSTO
PRONOSTICI/COPPE EUROPEE

Rumeni e portoghesi si giocano il pass per l’ultimo atto contro la vincente di Lincoln-Noah

SPORT TODAY

Giovedì 7 agosto, alle ore 18.30 italiane, allo Stadionul Dr. Constantin Rădulescu, Cluj e Braga si affrontano nell’andata delle semifinali dei preliminari di Europa League. Percorso identico per le due formazioni nel turno precedente, 0-0 in trasferta e successo per 1-0 in casa ai supplementari, con i rumeni che hanno eliminato gli svizzeri del Lugano mentre i portoghesi hanno estromesso dalla competizione i bulgari del Levski Sofia. Tra una settimana esatta si giocherà il match di ritorno all’Estádio Municipal de Braga e la vincente nei 180 minuti complessivi si giocherà il pass per la fase campionato nella finale contro una tra Lincoln e Noah.

Cluj-Braga: pronostico e quote

Guardando le quote, i favori del pronostico sono dalla parte degli ospiti. Trattandosi di una qualificazione che si gioca sulla doppia sfida, difficilmente ci si scoprirà troppo, pertanto si prevede un numero contenuto di reti. A tal proposito la combo X2+Multigol 1-3 si trova in lavagna a 1.75 su Goldbet e Better e 1.63 su Snai. 

Sporting Braga

Getty ImagesBraga di mister Artur Jorge ottavo a 7 punti nel massimo campionato lusitano. Come la Real Sociedad, i biancorossi arrivano da un ko nel torneo domestico, 3-1 contro il Farense

NOTIZIE CORRELATE