QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Preliminari Champions League, Rangers-Viktoria Plzen: analisi e pronostico

4 AGOSTO
PRONOSTICI/COPPE EUROPEE

Andata del terzo turno preliminare di Champions League, a Glasgow ci si gioca una fetta di qualificazione: che gara aspettarsi

SPORT TODAY

Torna protagonista la Champions League, con la gara di andata del terzo turno preliminare della massima competizione europea. Tra le gare previste in questo appuntamento di inizio agosto anche quella tra Rangers e Viktoria Plzen in programma martedì 5 alle 20:45. Ecco, allora, che partita aspettarsi.

Come arrivano i Rangers

Subito in salita la stagione per i Rangers in campionato, a causa del pareggio nella prima giornata contro il Motherwell. La squadra di Martin si trova già a rincorrere il Celtic, ma intanto tornerà a concentrarsi sull’Europa dopo aver avuto la meglio nel doppio confronto con il Panathinaikos.

Come arriva il Viktoria Plzen

Dopo il secondo posto in campionato dello scorso anno la stagione del Viktoria Plzen è ricominciata con quattro punti in due partite grazie al successo sul Pardubice e al pari con lo Jablonec. Nel mezzo anche il superamento del secondo turno preliminare di Champions con la vittoria sul Servette.

Che partita aspettarsi

Favori del pronostico che guardano verso gli ospiti, ma occhio al buon momento dei padroni di casa. In questo senso, l’opzione 1 + MultiGol 1-4 è quotata a 2.20 su Goldbet e Better, mentre è a 2.12 su Sportitaliabet.

Rangers-Viktoria Plzen: le probabili formazioni

RANGERS (4-3-3): Butland; Aarons, Souttar, Djiga, Tavernier; Raskin, Rothwell, Diomandé; Gassama, Danilo, Dowell. Allenatore: Russell Martin.

VIKTORIA PLZEN (3-4-3): Wiegele; Jemelka, Markovic, Dweh; Spacil, Cerv, Memic, Havel; Sulc, Durosinmi, Vydra. Allenatore: Miroslav Koubek

Champions League: i risultati dei playoff di ritorno

gettyTavernier, autore del gol della bandiera del Rangers

NOTIZIE CORRELATE