_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Ultimo atto prima dell’accesso alla Champions League. I preliminari della competizione più importante del mondo metteranno di fronte, nella serata di domani due squadre che sono abituate a giocare questo torneo. Solo una tra il Fenerbahce e il Benfica, infatti, riuscirà ad accedere alla fase a girone unico, con l’altra che ne verrà conseguentemente esclusa. Al Fenerbahçe Şükrü Saracoğlu Stadyumu il destino si metterà in discussione una parte del destino dei due club.
I padroni di casa hanno già iniziato il loro campionato da qualche settimana. La formazione di José Mourinho è reduce da un pareggio contro il Goztepe, arrivato in seguito al doppio confronto con il Feyenoord che ha visto i turchi perdere 2-1 in Olanda, ma ribaltare il risultato a Istanbul con un sonoro 5-2. In vista della sfida di domani, Mou dovrà fare però a meno di alcune importanti pedine come Becao e Muldur, con Diego Carlos e Tosun che sono in dubbio.
Gli ospiti, invece, hanno iniziato la loro stagione vincendo la Supercoppa di Portogallo contro lo Sporting Lisbona ed eliminando il Nizza nel turno precedente dei preliminari di Champions League. Hanno registrato una vittoria anche nel primo atto della Liga portoghese, battendo di misura l’Estrela. Insomma, un avvio perfetto da 4 successi nelle prime 4 uscite stagionali.
L’ultimo precedente tra le due formazioni è recentissimo e risale al 26 luglio, in amichevole. A vincere sono stati i portoghesi per 3-2. Negli altri 6 incroci tra le due squadre il bilancio è ancora in favore della squadra di Lisbona per 3 vittorie contro le 2 dei turchi tra Champions ed Europa League.
Quote e pronostici
Stando ai bookmakers le due squadre si equivalgono sulla carta. Il segno 1, infatti, viene bancato a 2.50 da Lottomatica e Sisal e a 2.45 da Eurobet. Il segno 2, invece, lo si trova sempre a 2.50 su Goldbet e Lottomatica, così come su Eurobet.
Getty Imagesmourinho