QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Nations League, Finlandia-Irlanda: analisi e pronostico

7 OTTOBRE
PRONOSTICI/COPPE EUROPEE

Inserite nel Gruppo 2 della Lega B insieme a Inghilterra e Grecia, le due formazioni sono ancora a quota zero punti e a secco di gol

SPORT TODAY

Giovedì 10 ottobre alle ore 20.45, all'Helsinki Olympic Stadium, Finlandia e Irlanda si affrontano nel terzo turno della Lega B di Nations League. Entrambe le formazioni si trovano in fondo alla classifica del Gruppo 2 con zero punti dopo due partite. Gli scandinavi, dopo il ko per 3-0 in Grecia all'esordio, sono caduti anche a Wembley contro l'Inghilterra (2-0). La selezione dell'islandese Heimir Hallgrímsson, invece, nonostante le due partite in casa, ha perso 2-0 sia contro i vicecampioni d'Europa al debutto che contro gli ellenici nell'ultima uscita. Il bilancio nei sette precedenti vede avanti l'Irlanda con tre successi, mentre completano il quadro due pareggi e altrettante affermazioni della Finlandia che, però, ha vinto, entrambi per 1-0, gli ultimi due match disputati nel girone di Nations League 2020-21. 

Finlandia-Irlanda: pronostico e quote

Si prevede un match molto equilibrato, bloccato, con una lunga fase di studio e con le difese che potrebbero avere la meglio sui reparti offensivi. Nessuna delle due squadre ha trovato la via della rete nei 180 minuti più recupero precedenti, pertanto è lecito aspettarsi un match da No Gol, in lavagna a 1.65 su Goldbet e Better e 1.60 su Sisal Matchpoint.   

Joel Pohjanpalo con la maglia della Finlandia

Getty Images Joel Pohjanpalo con la maglia della Finlandia

NOTIZIE CORRELATE