_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });L’Europa League finalmente ha inizio. Questa sera ci sarà il primo atto di due lunghi giorni e ricchi di impegni. Tra le tante partite che offrirà il menù di questa prima giornata c’è anche quella tra il Tottenham e il Qarabag, in programma domani 26 settembre alle 21.00 presso il Tottenham Hotspur Stadium.
I padroni di casa non stanno vivendo l’avvio che speravano, a evidenziarlo è la stessa classifica. Decimi in Premier League hanno raccolto solo 7 punti nelle prime 5 partite con un bilancio di 2 vittorie, 2 sconfitte e 1 pareggio. La squadra di Postecoglou sta rendendo al di sotto delle aspettative e in Europa tenterà di ritrovare la sicurezza venuta meno in Inghilterra. Per farlo il dovrà però ovviare alle assenze dei due infortunati, Richardson e Odobert, alle prese con alcuni problemi muscolari.
Dall’altra parte gli ospiti dominano come di consueto il campionato azero. Primi a quindici punti hanno perso una sola partita contro il Turan. Nella sfida di domani Qurbanov potrà contare su tutta la rosa a disposizione, nella speranza di fare un colpaccio che rappresenterebbe qualcosa di storico per il club e per la stessa competizione.
Gli unici due precedenti tra le due squadre risalgono ai match di andata e ritorno del 2015, validi per la fase a gironi sempre di Europa League e vinti entrambi dagli Spurs, rispettivamente per 3-1 e 0-1.
Il Tottenham è nettamente favorito rispetto al Qarabag. I londinesi, nonostante le molte avversità dovute a un momento tutt’altro che roseo, hanno valori tecnici individuali e collettivi che sono di gran lunga superiori agli avversari. Il segno 1, in questo senso, viene bancato a 1.14 da Lottomatica e Goldbet e a 1.12 da Planet Win. Interessante è anche l’esito 1+Over 3,5 quotato a 1.98 da Goldbet e Lottomatica e a 1.95 da Sisal.
Getty ImagesCoppa dell\'Europa League