QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Europa League, Partizan-Lugano: analisi e pronostico

7 AGOSTO
PRONOSTICI/COPPE EUROPEE

Si aprile il terzo turno preliminare di Europa League: ecco cosa aspettarsi in questo turno di andata

SPORT TODAY

Penultimo step per le squadre impegnate nei preliminari estivi prima di entrare nella fase campionato di Europa League. Si gioca l’andata del terzo turno, mentre tra una settimana ci sarà il ritorno. Giovedì sera, alle 20:00, a Belgrado si sfideranno Partizan e Lugano. Ecco, allora, che partita aspettarsi.

Come arriva il Partizan

Inizio di stagione quasi perfetto per la squadra serba. Ancora in corsa per l’Europa League e con un ritmo formidabile in campionato. Dopo tre giornate, infatti, il Partizan è primo a punteggio pieno, mentre in campo europeo i serbi arrivano dopo il ko nei preliminari di Champions con la Dinamo Kiev.

Come arriva il Lugano

Identico discorso anche per il club svizzero, a punteggio pieno in campionato dopo tre giornate e alla fase preliminare di Europa League dopo il ko in quella di Champions. A far retrocedere il Lugano il Fenerbahce di Mourinho.

Che partita aspettarsi

Gara equilibrata, con gli ospiti leggermente favoriti nonostante il fattore campo che potrà influire in modo importante. In questo senso, l’opzione X2 + MultiGol 2-5 è quotata a 1.88 su Goldbet e Better, mentre è a 1.57 su Sportitaliabet.

Albian Hajdari, lugano

Getty ImagesAlbian Hajdari

NOTIZIE CORRELATE