QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Europa League, Nizza-Real Sociedad: analisi e pronostico

24 SETTEMBRE
PRONOSTICI/COPPE EUROPEE

Prima giornata della nuova Europa League, i padroni di casa chiamati subito a una sfida complicata, ma gli spagnoli sono in difficoltà: che gara aspettarsi

SPORT TODAY

Tornano le coppe europee, spazio a Europa e Conference League. Dopo la settimana di Champions tocca alle coppe minori e si sfidano subito due squadre che saranno nel cammino della Lazio. Si giocherà infatti domani alle 21:00 la gara tra Nizza e Real Sociedad. Ecco, allora, che partita aspettarsi.

Come arriva il Nizza

Gara sulla carta difficile per il club transalpino, protagonista però di un buon avvio di campionato: settimo posto dopo cinque gare grazie ai sette punti conquistati. Un bottino interessante, che potrebbe assumere ancor più valore in caso di successo domani in Europa.

Come arriva la Real Sociedad

Ha iniziato invece in salita la squadra spagnola, sedicesima con appena cinque punti in sette gare. Per questo, per il Nizza subito una grande possibilità per provare a portare via punti contro un avversario pericoloso ma in crisi.

Che partita aspettarsi

Proprio per questo, partono leggermente favoriti i padroni di casa secondo i bookmakers. In questo senso, l’opzione 1X + MultiGol 2-5 è quotata a 2.05 su Goldbet e Better, mentre è a 1.97 su Sportitaliabet.

Evann Guessand

Getty Images Evann Guessand, attaccante del Nizza

NOTIZIE CORRELATE