QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Europa League, Manchester United-Bodo Glimt: analisi e pronostico

27 NOVEMBRE
PRONOSTICI/COPPE EUROPEE

I Red Devils sono pronti a sfidare i norvegesi nel match in programma giovedì 28 novembre alle 21.00

SPORT TODAY

Il nuovo Manchester United di mister Amorim è pronto a scendere in campo per la quinta giornata di Europa League nella sfida contro il Bodo Glimt che, curiosamente, al momento si trova avanti in classifica, di un punto, proprio davanti ai Red Devils che hanno iniziato il cammino europeo non senza difficoltà con appena 6 punti conquistati in quattro match.

Come arrivano le squadre

Dopo mesi difficili in casa United si respira una ventata d’aria fresca e il merito, è senza dubbio, del cambio di allenatore. Amorim è infatti chiamato a dare una svolta alla stagione degli inglesi e i Red Devils arrivano alla sfida contro la formazione norvegese dopo il pari per 1-1 in Premier contro l’Ipswich Town. Dall’altro lato il Bodo Glimt si è comportato benissimo in questo inizio di Europa League battendo prima il Porto all’esordio, pareggiando con Union Saint-Gilloise e ottenendo un altro importante successo contro il Braga.

Manchester United-Bodo Glimt: quote e pronostico

Nonostante, al momento, il Bodo Glimt sia avanti di una lunghezza lo United è ampiamente favorito per portare a casa il successo. I Red Devils potranno infatti sfruttare il fattore casa dove sono andati ko solo in una delle ultime 26 gare giocate. Tenendo conto del fatto che il Bodo sta comunque vivendo un buon momento di forma una giocata interessante è quella che fa riferimento alla combo 1 + Goal che vale 2.60 per Goldbet e Lottomatica e 2.55 per Eurobet.

Rúben Amorim

Getty ImagesRúben Amorim, tecnico dello United

NOTIZIE CORRELATE