QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Europa League, Fenerbahce-Manchester United: analisi e pronostico

23 OTTOBRE
PRONOSTICI/COPPE EUROPEE

Terza giornata di Europa League, i padroni di casa vogliono restare imbattuti in coppa mentre gli ospiti cercano il primo successo: che gara aspettarsi

SPORT TODAY

Nuovo appuntamento con le coppe europee. Non mancano gare di cartello in un’Europa League giunta già alla sua terza giornata. Si giocherà tra oggi e domani, poi stop per una settimana prima del quarto turno. Tra le gare in programma questa terza giornata anche quella tra Fenerbahce e Manchester United, in programma domani alle 21:00. Ecco, allora, che partita aspettarsi.

Come arriva il Fenerbahce

Vittoria alla prima europea contro l’Union SG, poi un pareggio agrodolce in casa del Twente. Cammino comunque positivo fin qui per i turchi che, intanto, in campionato sono quarti ma ancora in zona primo posto.

Come arriva il Manchester United

Anche lo United ha pareggiato con il Twente, nella gara d’esordio a Old Trafford, poi un pari anche in casa del Porto. Calendario non comodissimo per i Red Devils che hanno però deluso le aspettative come stanno facendo del resto anche in un campionato, dodicesimi a dieci punti dalla vetta.

Che partita aspettarsi

Partono nonostante tutto avanti i Red Devils, favoriti anche se in trasferta su un campo difficile. In questo senso, l’opzione X2 + MultiGol 2-4 è quotata a 2.10 su Goldbet e Better, mentre è a 2.06 su Sportitaliabet.

Manchester United

Getty ImagesManchester United

NOTIZIE CORRELATE