QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Conference League, Chelsea-Shamrock Rovers: analisi e pronostico

17 DICEMBRE
PRONOSTICI/COPPE EUROPEE

I Blues di Enzo Maresco, già qualificati agli ottavi, ospitano a Stamford Bridge gli irlandesi nel sesto e ultimo turno della fase campionato

SPORT TODAY

Reduce dal 2-1 in casa contro il Brentford, quinta vittoria consecutiva in Premier League, giovedì 19 dicembre alle 21 il Chelsea ospita a Stamford Bridge lo Shamrock Rovers nel sesto e ultimo turno della fase campionato di Conference League. Percorso netto fin qui per i Blues di Enzo Maresca che guidano a punteggio pieno la classifica del girone unico e hanno già strappato il pass per gli ottavi. Dopo il 4-2 al debutto contro il Gent, ecco i successi anche contro Panathinaikos (4-1), Noah (8-0), Heidenheim (2-0) e Astana (3-1). Sono imbattuti anche gli irlandesi, certi almeno dei playoff ma non ancora degli ottavi, al momento al sesto posto a quota 11, frutto delle vittorie contro Larne (4-1), TNS (2-1) e Borac Banja Luka (3-0) e dei pareggi contro APOEL Nicosia (1-1) e Rapid Vienna (1-1). Nessun precedente in gare ufficiali tra le due formazioni.

Chelsea-Shamrock Rovers: pronostico e quote

Secondo i bookmaker non dovrebbe esserci nemmeno partita, con i padroni di casa nettamente favoriti che potrebbe vincere anche con un risultato piuttosto rotondo. La giocata 1+Multigol 3-5 è quotata 1.75 su Goldbet e Better e 1.62 su Sisal Matchpoint. 

Enzo Maresca

Getty Images Enzo Maresca

NOTIZIE CORRELATE