QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Champions League, Sparta Praga-Inter: analisi e pronostico

21 GENNAIO
PRONOSTICI/COPPE EUROPEE

I nerazzurri di Simone Inzaghi volano in Repubblica Ceca per la settima giornata della fase campionato della coppa dalle grandi orecchie

SPORT TODAY

Tornata al successo grazie al 3-1 rifilato al Meazza all'Empoli che ha cancellato il mezzo passo falso nel recupero della 19ª giornata contro il Bologna (2-2) sempre a San Siro, mercoledì 22 gennaio alle ore 21 l’Inter fa visita allo Sparta Praga nel settimo turno della fase campionato di Champions League. I nerazzurri di Simone Inzaghi fin qui hanno racimolato 13 punti, frutto di quattro vittorie (4-0 alla Stella Rossa e 1-0 allo Young Boys, all’Arsenal e al Lipsia) e un pareggio, (0-0 all’esordio all’Etihad Stadium contro il Manchester City di Pep Guardiola). Una sola sconfitta, quella rimediata nel finale alla BayArena contro il Leverkusen di Xabi Alonso (di Mukiele al 90’ la rete decisiva). Al momento i campioni d’Italia occupano il sesto posto e sarebbero qualificati direttamente agli ottavi di finale. Sarebbero invece eliminati i cechi, 28esimi con appena quattro punti. Battuto il Salisburgo (3-0) e pareggiato in casa dello Stoccarda (1-1), lo Sparta è poi incappato in quattro sconfitte consecutive: 5-0 a Manchester contro il City, 2-1 in casa contro il Brest, 6-0 interno contro l’Atletico Madrid e 4-2 in Olanda contro il Feyenoord. Nell’ultimo turno, poi, Lautaro e compagni ospiteranno il Monaco (martedì 29 gennaio alle ore 21) mentre gli avversari faranno visita ai campioni di Germania del Bayer (mercoledì 29 gennaio alle 21). Perfetto equilibrio nei dieci precedenti tra le due formazioni, con quattro vittorie a testa e due pareggi. 

Sparta Praga-Inter: pronostico e quote

La posta in palio è altissima per entrambe le formazioni, ma i valori in campo fanno pendere il pronostico dalla parte dei ragazzi di Simone Inzaghi. La combo 2+Multigol 2-4 si trova in lavagna a 2.15 su Goldbet e Better e 2.05 su Sisal Matchpoint. 

Simone Inzaghi, Inter

Getty ImagesSimone Inzaghi, Inter

NOTIZIE CORRELATE