QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Champions League, PSV Eindhoven-Girona: analisi e pronostico

4 NOVEMBRE
PRONOSTICI/COPPE EUROPEE

Quarta giornata di Champions, sia i padroni di casa che gli ospiti vogliono punti importanti per risalire la classifica: che gara aspettarsi

SPORT TODAY

Torna finalmente la Champions League, giunta alla sua quarta giornata di questo nuovo format. Iniziano a delinearsi gli equilibri in classifica dopo i match che rappresenteranno di fatto il giro di boa della fase campionato. Tra le gare ad aprire questo quarto turno ci sarà anche quella tra PSV Eindhoven e Girona in programma domani alle 18:45. Ecco, allora, che partita aspettarsi.

Come arriva il PSV Eindhoven

Dopo dieci vittorie su dieci è arrivato il primo ko in campionato per il PSV, battuto dall’Ajax che ha così accorciato in classifica. Il cammino rimane comunque netto per la squadra di Eindhoven che, però, è più indietro in Champions dopo aver conquistato una sconfitta contro la Juve alla prima e due pareggi con Sporting Lisbona e PSG. Cammino complesso comunque per i campioni d’Olanda che, ora, vanno a caccia della prima vittoria.

Come arriva il Girona

Ci sarà da fare i conti con un Girona partito non alla grande: undicesimo posto in Liga dopo quattro vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte ma capace però di tornare al successo nell’ultimo turno. In Champions invece, dopo aver perso con PSG e Feyenoord, il club catalano ha trovato tre punti contro lo Slovan Bratislava. Ma il test di domani è molto più simile ai primi due affrontati.

Che partita aspettarsi

Padroni di casa che partono avanti in un match che potrebbe regalare anche diverse marcature. In questo senso, l’opzione 1 + MultiGol 2-5 è quotata a 2.20 su Goldbet e Better, mentre è a 2.15 su Sportitaliabet.

PSV Eindhoven-Girona: le probabili formazioni

PSV Eindhoven (4-3-3): Benitez; Mauro Junior, Flamingo, Boscagli, Dams; Tillman, Saibari; Bakayoko, Til, Lang; De Jong. Allenatore: Peter Bosz.

GIRONA (3-4-3): Gazzaniga; Alejandro Francés, Juanpe, Krejci; Ivan Martin, Arnau Martinez, Herrera, Gutierrez; Van De Beek, Stuani, Danjuma. Allenatore: Michel.

Tillman, Veerman, Ramalho, PSV Eindhoven, Eredivisie

Getty ImagesTillman, Veerman e Ramalho esultano dopo il gol del PSV Eindhoven

NOTIZIE CORRELATE