QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Champions League, PSG-Borussia Dortmund: analisi e pronostico

7 MAGGIO
PRONOSTICI/COPPE EUROPEE

Le due squadre si sfidano nella semifinale di ritorno: statistiche, quote e probabili formazioni

SPORT TODAY

Il PSG riceve il Borussia Dortmund nella semifinale di ritorno di Champions League. La gara è in programma martedì 7 maggio alle ore 21. L’andata in Germania è terminata 1-0 per i tedeschi.

PSG-Borussia Dortmund, numeri e statistiche

La formazione parigina non ha giocato in campionato in questo weekend e viene dalla sconfitta europea a Dortmund. In Ligue 1, ha già vinto il titolo dopo aver conquistato 70 punti in 31 incontri (20 vittorie, 10 pareggi e un solo ko). Con 76 gol fatti (miglior attacco) e 29 al passivo. Il Borussia, invece, ha vinto 5-1 contro l’Augsburg nell’ultimo turno di Bundesliga ed è quinto nella classifica del campionato tedesco con 60 punti dopo 32 giornate (17 vittorie, 9 pari e 6 sconfitte). Con 64 reti realizzate e 40 subite.

Quote e pronostico di PSG-Borussia Dortmund

Secondo i quotisti, il PSG è nettamente favorito nella sfida di Parigi: l’esito 1 si trova a 1,48 su Better e Goldbet e a 1,45 su Bet365 mentre l’esito 2 è bancato a 6,00 su Better e Goldbet e a 5,75 su Bwin. La combo Doppia Chance 1X + Multigol 2-4 è a 1,75 su Better e Goldbet e a 1,65 su Snai.

PSG-Borussia Dortmund, probabili formazioni

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Skriniar, Nuno Mendes; Zaire-Emery, Vitinha, Fabian Ruiz; Dembelé, Mbappé, Barcola. Allenatore: Luis Henrique.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Maatsen; Sabitzer, Emre Can; Sancho, Brandt, Adeyemi; Fullkrug. Allenatore: Terzic.

Kylian Mbappe

Getty ImagesKylian Mbappe

NOTIZIE CORRELATE