_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Supersfida al Parco dei Principi, il PSG nella notte di Champions League ospiterà l’Atletico Madrid. La sfida è in programma mercoledì 6 novembre, calcio d’inizio alle 21. 4 punti per i padroni di casa guadagnati con una sola vittoria, quella contro il Girona, un pareggio contro il PSV e una sconfitta con l’Arsenal. Tre sono quelli conquistati dagli ospiti, con il RB Leipzig è arrivato il loro primo e unico successo finora. Col Benfica e il Lilla due pesanti sconfitte consecutive. La classifica al momento vede i francesi in zona play off, mentre gli spagnoli non hanno alcuna speranza. L’obiettivo è vincere per entrambe, scalare la classifica per poter superare questa prima fase e accedere alla successiva. Non sarà certo facile per nessuna delle due.
I Colchoneros non riescono a trovare continuità di risultati e prestazioni e, alla luce del momento che stanno vivendo, la favorita dell’incontro è la squadra di Luis Enrique. Tra le possibili giocate, la doppia chance col segno 1X che su Goldbet e Better è fissato a 1.18 e su Sisal a 1.16.

Getty ImagesTra cinque giorni i parigini saranno di nuovo al Da Luz. Si ferma il cammino del Lipsia, già andato oltre ogni aspettativa.