QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Champions League, Monaco-Benfica: analisi e pronostico

11 FEBBRAIO
PRONOSTICI/COPPE EUROPEE

Gara di andata degli spareggi in Champions League: nel Principato i padroni di casa ospitano i lusitani: che gara aspettarsi

SPORT TODAY

Tornano protagoniste le coppe europee, che dopo la fase campionato danno il via alla fase a eliminazione diretta. Si parte con l’andata degli spareggi e tra le gare in programma c’è anche quella tra Monaco e Benfica. Ecco, allora, che partita aspettarsi.

Come arriva il Monaco

Diciassettesimo nella fase campionato di Champions League, il Monaco ha messo insieme finora in Europa quattro vittorie, un pari e tre sconfitte. Cammino tutto sommato positivo per la squadra del Principato, quarta invece in campionato ma pienamente in lotta per un posto nella Champions del prossimo anno.

Come arriva il Benfica

Una posizione più su in Europa il Benfica, con però lo stesso bottino degli avversari di giornata. In palio nella sfida andata e ritorno c’è un posto agli ottavi contro una tra Liverpool e Barcellona. Secondo posto in campionato invece per i lusitani, a quattro punti di distanza dalla vetta.

Che partita aspettarsi

Gara in equilibrio secondo i bookmakers, che vedono leggermente favoriti i padroni di casa. Occhio però al Benfica, che potrebbe mettere seriamente in difficoltà i transalpini. In questo senso, l’opzione X2 + MultiGol 1-5 è quotata a 1.90 su Goldbet e Better, mentre è a 1.80 su Sportitaliabet.

Monaco-Benfica: le probabili formazioni

MONACO (4-2-3-1): Majecki; Vanderson, Kehrer, Salisu, Caio Henrique; Zakaria, Camara; Akliouche, Golovin, Minamino; Embolo. Allenatore: Adolf Hutter.

BENFICA (4-3-3): Trubin; Araujo, Antonio Silva, Otamendi, Bah; Florentino, Kocku, Aursnes; Schjelderup, Pavlidis, Akturkoglu. Allenatore: Bruno Lage.

Benfica

Getty ImagesBenfica

NOTIZIE CORRELATE