_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Il Real Madrid di mister Ancelotti è pronto a tronare in campo in Champions League nella sfida in programma in casa del Lille mercoledì 2 ottobre alle 21.00. Un test importante per i Blancos che all’esordio hanno battuto lo Stoccarda non senza soffrire. Dall’altro lato il Lille a caccia di punti dopo il ko nella prima gara contro lo Sporting Lisbona.
Un inizio stagione difficile per il Lille che però arriva alla sfida prestigiosa contro il Real Madrid reduce da due risultati utili consecutivi in Ligue 1: un pareggio contro lo Strasburgo e un successo netto per 3-0 contro il Le Havre. Risultati che hanno permesso alla squadra allenata da Genesio di risalire la china della classifica fino al quinto posto. I Blancos arrivano invece al match di Champions dopo il discusso pareggio nel derby contro l’Atletico e al momento in seconda posizione in campionato a tre punti dal Barcellona. Il Real è comunque imbattuto in stagione con 10 risultati utili consecutivi.
Quella tra Lille e Real Madrid sarà la prima sfida ufficiale tra le due squadre che non si sono mai scontrate in precedenza in una competizione europea. Blancos nettamente favoriti vista la superiorità della rosa anche se il Lille, in casa, ha vinto ben sette delle ultime otto gare giocate dall’inizio della scorsa stagione. Considerando anche che la squadra di Ancelotti ha sempre subito almeno una rete in tutte le ultime quattro gare giocate interessante la combo 2 + Goal fissata a 3.15 da Goldbet e Lottomatica e a 3.00 da Sisal.
Getty ImagesCarlo Ancelotti\'s Real Madrid