QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Champions League, Lilla-Borussia Dortmund: analisi e pronostico

11 MARZO
PRONOSTICI/COPPE EUROPEE

I francesi di Bruno Genesio affrontano i gialloneri di Niko Kovac nel ritorno degli ottavi di finale. Si riparte dall’1-1 dell’andata al Signal Iduna Park

SPORT TODAY

Archiviata la sconfitta interna in Bundesliga contro l’Augusta (0-1), mercoledì 12 marzo alle ore 18.45 il Borussia Dortmund fa visita al Lilla alla Decathlon Arena-Stade Pierre-Mauroy nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. All’andata, al Signal Iduna Park, è finita 1-1, con Adeyemi a portare avanti i gialloneri e Haraldsson a ristabilire l’equilibrio nella ripresa. Si deciderà dunque tutto in Francia: chi avrà la meglio approderà ai quarti dove se la vedrà contro una tra Benfica e Barcellona, avversarie allo Stadio Olimpico Lluís Companys di Montjuic dopo l’1-0 firmato Raphinha all’andata all’Estadio da Luz di Lisbona. 

Lilla-Borussia Dortmund: pronostico e quote

Considerato il parziale del primo round e anche le quote dell’1X2, molto vicine tra di loro, si prevede una sfida equilibratissima che potrebbe anche protrarsi oltre i novanta minuti regolamentari. I dettagli faranno la differenza. La giocata Gol è quotata 1.63 su Goldbet e Better e 1.60 su Sisal Matchpoint.

Karim Adeyemi

Getty ImagesAdeyemi esulta dopo un gol con il Borussia Dortmund

NOTIZIE CORRELATE