QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Champions League, Hamrun Spartans-Lincoln: analisi e pronostico

8 LUGLIO
PRONOSTICI/COPPE EUROPEE

Si aprono le qualificazioni per la prima edizione della nuova massima competizione europea: che gara aspettarsi

SPORT TODAY

Inizia la stagione delle coppe europee: neanche il tempo di concludere la rassegna continentale in Germania che è già il momento di giocarsi l’accesso alla prossima, ricchissima Champions League. Tante le partite in programma, tra cui quella tra i campioni di Malta e quelli di Gibilterra. Ecco, allora, che partita aspettarsi.

Come arriva l’Hamrun Spartans

Campioni di Malta in carica con Luciano Zauri in panchina, ma senza l’italiano per la prossima stagione. Partito anche Federico Marchetti, ma i maltesi proveranno a portarsi a casa almeno questo turno di qualificazione per provare ad andare più avanti possibile nella competizione.

Come arriva il Lincoln

Dominatori indiscussi a Gibilterra, ma aumentano le fatiche in campo europeo. Poche chance per la squadra campione in carica, favorita però da un sorteggio non insormontabile: a caccia di impresa e della conquista della propria Champions League.

Che partita aspettarsi

Ampiamente favoriti i padroni di casa, che vogliono chiudere il discorso qualificazione già in questa prima gara. In questo senso, l’opzione 1 + MultiGol 2-5 è quotata a 2.20 su Goldbet e Better, mentre è a 2.12 su Sportitaliabet.

Hamrun Spartans

Getty ImagesHamrun Spartans

NOTIZIE CORRELATE