QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Champions League, Borussia Dortmund-Barcellona: pronostico e analisi

14 APRILE
PRONOSTICI/COPPE EUROPEE

I gialloneri di Niko Kovac ospitano i catalani di Hansi Flick nel ritorno dei quarti di finale. Si riparte dal 4-0 dell’andata per i catalani

SPORT TODAY

Fermato il Bayern Monaco sul 2-2 all’Allianz Arena nel 29° turno di Bundesliga, martedì 15 aprile alle ore 21 il Borussia Dortmund ospita al Signal Iduna Park il Barcellona nel ritorno dei quarti di finale di Champions League. I gialloneri di Niko Kovac hanno bisogno di un vero e proprio miracolo sportivo per conquistare la semifinale: si ripartirà infatti dal 4-0 dell’andata per i catalani, con la vincente che affronterà una tra Inter e Bayern Monaco. I catalani di Hansi Flick, conquistato l’ampio risultato nel primo round, comandano anche la Liga con quattro punti di vantaggio sul Real Madrid a sette turni dalla fine del campionato. 

Borussia Dortmund-Barcellona: pronostico e quote

Per tentare di riaprire il discorso qualificazione i padroni di casa devono attaccare a testa bassa fin dai primi minuti esponendosi così alla controffensiva degli ospiti che andranno alla ricerca della rete che potrebbe porre la pietra tombale sulla doppia sfida e archiviare la pratica. Si prevede dunque un match ricco di capovolgimenti di fronte e di reti, con entrambe le formazioni che potrebbero andare a segno. La combo Gol+Over 2.5 si trova in lavagna a 1.60 su Goldbet e Better e 1.50 su Sisal Matchpoint. 

Lamine Yamal, Barcellona

Getty ImagesYamal esulta dopo un gol con il Barcellona

NOTIZIE CORRELATE