QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Champions League, Benfica-Monaco: analisi e pronostico

17 FEBBRAIO
PRONOSTICI/COPPE EUROPEE

Gara di ritorno degli spareggi in Champions League: in Portogallo i padroni di casa ospitano i transalpini: che gara aspettarsi

SPORT TODAY

Tornano protagoniste le coppe europee ed è già tempo di nuovi verdetti. Dopo le gare di andata della scorsa settimana, infatti, arriva il momento dei match di ritorno degli spareggi e con le prime eliminate della fase a eliminazione diretta. Tra le gare in programma c’è anche quella tra Benfica e Monaco. Ecco, allora, che partita aspettarsi.

Come arriva il Benfica

Forte della vittoria in trasferta grazie alla rete di Pavlidis, la squadra lusitana proverà a far valere il fattore casa per archiviare senza troppi patemi d’animo la qualificazione guadagnare così un posto contro una tra Liverpool e Barcellona.

Come arriva il Monaco

Servirà un’impresa alla squadra del Principato, che nel match di andata ha perso anche per squalifica il nuovo acquisto Elmusrati. Il club di Hutter è obbligato a vincere: con un gol di scarto si andrebbe ai supplementari, con due o più reti di vantaggio sarebbe qualificazione diretta.

Che partita aspettarsi

Proverà a mettere in difficoltà il Benfica la squadra monegasca, anche a costo di rischiare qualcosa. In questo senso, l’opzione 12 + MultiGol 2-4 è quotata a 2.10 su Goldbet e Better, mentre è a 1.97 su Sportitaliabet.

Benfica-Monaco: le probabili formazioni

BENFICA (4-3-3): Trubin; Araujo, Otamendi, Antonio Silva, Carreras; Kocku, Nuno Felix, Barreiro; Akturkoglu, Pavlidis, Schjelderup. Allenatore: Bruno Lage.

MONACO (4-2-3-1): Majecki; Diatta, Kehrer, Salisu, Caio Henrique; Camara, Magassa; Akliouche, Embolo, Golovin; Biereth. Allenatore: Adolf Hutter.

 Nicolás Otamendi

Getty ImagesNicolas Otamendi, difensore del Benfica e campione del mondo

NOTIZIE CORRELATE