_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Tornano protagoniste le coppe europee ed è già tempo di nuovi verdetti. Dopo le gare di andata della scorsa settimana, infatti, arriva il momento dei match di ritorno degli spareggi e con le prime eliminate della fase a eliminazione diretta. Tra le gare in programma c’è anche quella tra Benfica e Monaco. Ecco, allora, che partita aspettarsi.
Come arriva il Benfica
Forte della vittoria in trasferta grazie alla rete di Pavlidis, la squadra lusitana proverà a far valere il fattore casa per archiviare senza troppi patemi d’animo la qualificazione guadagnare così un posto contro una tra Liverpool e Barcellona.
Come arriva il Monaco
Servirà un’impresa alla squadra del Principato, che nel match di andata ha perso anche per squalifica il nuovo acquisto Elmusrati. Il club di Hutter è obbligato a vincere: con un gol di scarto si andrebbe ai supplementari, con due o più reti di vantaggio sarebbe qualificazione diretta.
Che partita aspettarsi
Proverà a mettere in difficoltà il Benfica la squadra monegasca, anche a costo di rischiare qualcosa. In questo senso, l’opzione 12 + MultiGol 2-4 è quotata a 2.10 su Goldbet e Better, mentre è a 1.97 su Sportitaliabet.
Benfica-Monaco: le probabili formazioni
BENFICA (4-3-3): Trubin; Araujo, Otamendi, Antonio Silva, Carreras; Kocku, Nuno Felix, Barreiro; Akturkoglu, Pavlidis, Schjelderup. Allenatore: Bruno Lage.
MONACO (4-2-3-1): Majecki; Diatta, Kehrer, Salisu, Caio Henrique; Camara, Magassa; Akliouche, Embolo, Golovin; Biereth. Allenatore: Adolf Hutter.
Getty ImagesNicolas Otamendi, difensore del Benfica e campione del mondo