_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Reduci dalle sconfitte interne in campionato rispettivamente contro Werder Brema (0-2) e Bochum (2-3), martedì 11 marzo alle ore 21 Bayer Leverkusen e Bayern Monaco si affrontano alla BayArena nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. I bavaresi di Vincent Kompany, in realtà, hanno già quasi archiviato la pratica grazie al 3-0 dell’andata all’Allianz Arena firmato dalla doppietta Kane e dal sigillo di Musiala, bravo a sfruttare una topica di Kovar. Le Aspirine di Xabi Alonso, dunque, hanno bisogno di un vero e proprio miracolo sportivo per strappare il pass per il turno successo. I campioni di Germania, però, non si arrendono e si giocheranno tutte le carte a disposizione per tentare il tutto per tutto. Chi avrà la meglio al termine della doppia sfida se la vedrà ai quarti contro la vincente di Inter-Feyenoord, con i nerazzurri di Simone Inzaghi che hanno battuto 2-0 gli olandesi di Robin van Persie nel primo round al Kuip di Rotterdam.
Visto il punteggio dell’andata, i padroni di casa dovranno cercare di attaccare fin dal fischio d’inizio per tentare di trovare un gol che potrebbe riaprire le speranze di qualificazione. In questo modo, però, si esporranno al rischio di subire il colpo del ko. Si prevede in ogni caso un match vibrante, ricco di emozioni e reti. La combo Gol+Over 2.5 è quotata 1.85 su Goldbet e Better e 1.80 su Sisal Matchpoint.
Getty ImagesHarry Kane, Bayern Monaco