QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Champions League, Atletico Madrid-Real Madrid: analisi e pronostico

11 MARZO
PRONOSTICI/COPPE EUROPEE

Al Metropolitano va in scena il derby spagnolo che vale i quarti di finale: si riparte dal 2-1 dell’andata per i Blancos di Carlo Ancelotti. Simeone chiamato a ribaltare il parziale

SPORT TODAY

Reduce dal successo contro il Rayo Vallecano (2-1), mercoledì 12 marzo alle ore 21 il Real Madrid fa visita ai “cugini” dell’Atletico al Metropolitano nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Si riparte dal 2-1 dell’andata per i Blancos al Bernabeu, quando l’ex Milan Brahim Diaz risolse la sfida dopo le reti, una per parte, di Rodrygo e Julian Alvarez. Ai Colchoneros di Diego Pablo Simeone, sconfitti in campionato dal Getafe (2-1), serve dunque battere la formazione di Carlo Ancelotti con due reti di scarto per poter approdare direttamente ai quarti di finale: in caso di parità di reti si va ai supplementari visto che i gol in trasferta non valgono più il doppio. La vincente affronterà nel prossimo turno, salvo clamorosi colpi di scena, l’Arsenal, vittorioso 7-1 a Eindhoven contro il PSV. 

Atletico Madrid-Real Madrid: pronostico e quote

Visto il tasso tecnico delle due squadre e il risultato dell’andata, si prevede un match ricco di emozioni e reti, almeno una per parte. La combo Gol+Over 2.5 si trova in lavagna a 1.80 su Goldbet e Better e 1.77 su Snai. 

Vinicius Junior, Real Madrid

Getty ImagesVinicius Junior, Real Madrid

NOTIZIE CORRELATE