QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Champions League, Atalanta-Sturm Graz: analisi e pronostico

20 GENNAIO
PRONOSTICI/COPPE EUROPEE

Le Dea di Gian Piero Gasperini ospita al Gewiss Stadium gli austriaci nel settimo turno della fase campionato della coppa dalle grandi orecchie

SPORT TODAY

Reduce dal ko per 3-2 in Serie A contro il Napoli, martedì 21 gennaio alle ore 18.45 l’Atalanta ospita al Gewiss Stadium lo Sturm Graz nel settimo turno della fase campionato di Champions League. La Dea sta vivendo una fase di flessione e non vince dal 3-2 all’Empoli del 22 dicembre. I nerazzurri di Gian Piero Gasperini, però, hanno bisogno di rialzarsi per cercare di centrare la qualificazione diretta agli ottavi di finale della coppa dalle grandi orecchie. Gli orobici, infatti, occupano attualmente il tredicesimo posto a quota 11, ma tutto può ancora succedere. Gli austriaci, invece, sono addirittura fuori dalle 24 che si giocherebbero il pass per il turno successivo in quanto con appena tre punti, frutto del successo per 1-0 in casa contro il Girona, occupano la 29ª piazza. Diverso, invece, il discorso in campionato, dove guidano la classifica a +3 sull’Austria Vienna dopo 16 incontri. Atalanta e Sturm Graz si sono già affrontate nel Girone D dell’Europa League 2023-24: 2-2 all’andata in Austria e 1-0 firmato Djimsiti al ritorno a Bergamo. 

Atalanta-Sturm Graz: pronostico e quote

I favori del pronostico sono nettamente dalla parte dei padroni di casa che potrebbero vincere anche con un risultato piuttosto rotondo. La combo 1+Multigol 3-5 si trova in lavagna a 1. 90 su Goldbet e Better e 1.80 su Sisal Matchpoint. 

Gian Piero Gasperini, Atalanta

Getty ImagesGian Piero Gasperini, Atalanta Champions League, Atalanta-Sturm Graz: analisi e pronostico

NOTIZIE CORRELATE