QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Qualificazioni Mondiali, Cile-Uruguay: analisi e pronostico

9 SETTEMBRE
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Le quote e l'analisi della partita tra il Cile e l'Uruguay valida per la Qualificazione alla Coppa del Mondo 2026

SPORT TODAY

Ultima giornata per la Qualificazione ai Mondiali del 2026. Questa notte, all’1.30, l’Estadio Nacional Julio Martínez Prádanos di Santiago de Chile ospiterà l’ultimo impegno per il Cile in una competizione condotta in maniera drammatica e che li vedrà terminare ultimi, a meno di sorprese, e fuori dal Mondiale. Sanchez e compagni se la vedranno contro l’Uruguay che, al contrario, ha già strappato il pass alla Coppa del Mondo del prossimo anno. 

Analisi e precedenti

Una partita che, quindi, si rivela inutile per la classifica e che servirà, però, per iniziare a testare qualcosa di differente in vista del futuro. Il Cile punterà a cercare la luce dopo anni passati nel buio più totale. Dopo 11 sconfitte, 4 pareggi e appena 2 vittorie sperano di riuscire in un colpaccio questa notte. Al contrario, invece, l’Uruguay si presenta alla sfida forte della terza posizione e dei 27 punti conquistati con 7 vittorie, 6 pareggi e appena 4 sconfitte. Gli ultimi cinque precedenti mostrano una grande superiorità uruguaiana con 4 vittorie e 1 pareggio. 

Pronostico

Superiorità che emerge anche dalle quote dei bookmakers con l’esito 1+Multigol 1-5 bancato a 2.05 su Lottomatica e a 1.95 su Sisal. 
Bolivia Uruguay Fecha 4 Grupo A Copa America 2021

Miguel Schincariol/Getty ImagesBolivia Uruguay Fecha 4 Grupo A Copa America 2021

NOTIZIE CORRELATE