QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Qualificazioni Mondiali, Armenia - Portogallo: analisi e pronostico

5 SETTEMBRE
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

L'Armenia ospita il Portogallo nel primo turno di qualificazione al Mondiale, i lusitani sono i grandi favoriti del girone

SPORT TODAY

Inizierà sabato 6 settembre il cammino di Armenia e Portogallo verso il Mondiale del 2026. Entrambe nel Gruppo F, si affronteranno nel primo turno delle qualificazioni. I lusitano sono i grandi favoriti per il primo posto e non ci sono dubbi sul fatto che accederanno alla rassegna iridata. Reduci dalla vittoria in Nations League e da un 2025 che finora li ha visti sconfitti una sola volta e vincere tre volte. 

I padroni di casa non vincono da quattro partite, l’ultima gara disputata ha portato solo un pareggio col Montenegro. La difesa è un problema già contro attacchi non di primo livello, contro i portoghesi rischiano di fare una figura pessime. Il match probabilmente, sarà a senso unico. La squadra di Cristiano Ronaldo è la favorita sia per il passaggio del turno sia per la vittoria della gara. 

Analisi e pronostico

Visti i problemi difensivi degli avversari, non è difficile immaginare un match con tanti gol e così una giocata possibile potrebbe essere il segno 2+Multigol 1-4 fissato a 1.50 su Goldbet e Better e a 1.40 su Sisal.

Portogallo, Ronaldo

Getty ImagesPortogallo, Ronaldo

NOTIZIE CORRELATE