_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Inizierà sabato 6 settembre il cammino di Armenia e Portogallo verso il Mondiale del 2026. Entrambe nel Gruppo F, si affronteranno nel primo turno delle qualificazioni. I lusitano sono i grandi favoriti per il primo posto e non ci sono dubbi sul fatto che accederanno alla rassegna iridata. Reduci dalla vittoria in Nations League e da un 2025 che finora li ha visti sconfitti una sola volta e vincere tre volte.
I padroni di casa non vincono da quattro partite, l’ultima gara disputata ha portato solo un pareggio col Montenegro. La difesa è un problema già contro attacchi non di primo livello, contro i portoghesi rischiano di fare una figura pessime. Il match probabilmente, sarà a senso unico. La squadra di Cristiano Ronaldo è la favorita sia per il passaggio del turno sia per la vittoria della gara.
Visti i problemi difensivi degli avversari, non è difficile immaginare un match con tanti gol e così una giocata possibile potrebbe essere il segno 2+Multigol 1-4 fissato a 1.50 su Goldbet e Better e a 1.40 su Sisal.
Getty ImagesPortogallo, Ronaldo