QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Nations League, Romania-Kosovo: analisi e pronostico

11 NOVEMBRE
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Penultima giornata di Nations League, basta un punto ai padroni di casa per blindare il primo posto nel girone: che gara aspettarsi

SPORT TODAY

Tornano gli impegni delle nazionali, torna la Nations League. Penultima giornata della fase a gironi alle porte, così come i primi verdetti aritmetici nei vari gruppi. Attenzione anche alla Lega C, dove nel Gruppo 2 potrebbero arrivare i primi verdetti già nella gara tra Romania e Kosovo, in programma venerdì alle 20:45. Ecco, allora, che partita aspettarsi.

Come arriva la Romania

Prima in classifica con quattro vittorie su quattro: basta un punto alla Romania per assicurarsi la promozione diretta in Lega B. La sfida contro il Kosovo all’andata finì 3-0: i romeni possono anche perdere con uno scarto inferiore per rimandare tutto all’ultima giornata e avere ancora il verdetto tra le proprie mani.

Come arriva il Kosovo

Servirebbe quindi una vittoria ampia al Kosovo per diventare padrone del proprio destino. Ma con un punto gli ospiti potrebbero assicurarsi con un turno d’anticipo la qualificazione agli spareggi per salire in Lega B, tenendo a distanza Cipro che sarà impegnato contro la Lituania.

Che partita aspettarsi

Padroni di casa favoriti per la vittoria finale, nonostante un punto accontenterebbe entrambe le squadre. In questo senso, l’opzione 1 + MultiGol 1-4 è quotata a 2.05 su Goldbet e Better, mentre è a 1.99 su Sportitaliabet.

Marin esulta con Dragusin dopo il gol realizzato in Romania-Ucraina

Getty ImagesMarin esulta con Dragusin dopo il gol realizzato in Romania-Ucraina

NOTIZIE CORRELATE