_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Mentre in Italia tiene banco il calciomercato e le prime squadre iniziano a radunarsi per preparare la prossima stagione, dall’altra parte del globo, negli Stati Uniti, PSG e Real Madrid si affrontano nella semifinale del Mondiale per Club in programma mercoledì 9 luglio alle ore 21 italiane al MetLife Stadium di New York. La formazione di Luis Enrique, conquistato uno storico Triplete, non è ancora sazia e sogna di portare a casa anche il titolo iridato. I francesi hanno chiuso davanti a tutti il Gruppo B, dopodiché agli ottavi hanno annientato 4-0 l’Inter Miami di Lionel Messi mentre ai quarti hanno avuto la meglio (2-0) sul Bayern Monaco di Vincent Kompany. I Blancos, invece, sognano di conquistare il loro primo trofeo con Xabi Alonso, successore di Carlo Ancelotti sulla panchina delle Merengues e subito chiamato a fare bene negli States. Trascinati da un super Gonzalo Garcia, autore di quattro gol in cinque gare, gli spagnoli hanno terminato il Girone H davanti a tutti, dopodiché hanno superato 5-2 la Juve agli ottavi e 3-2 il Borussia Dortmund ai quarti. Sfida speciale per Kylian Mbappé e Achraf Hakimi, grandi ex dell’incontro. La vincente sfiderà nell’ultimo atto in programma domenica 13 luglio alle ore 21 italiane al MetLife Stadium di New York una tra Fluminense e Chelsea, avversarie nell’altra semifinale del Mondiale per Club.
Per gli appassionati di calcio sarà una sfida da non perdere: in campo due tra le squadre più forti del mondo che, di certo, regaleranno un match ricco di emozioni e reti, senza esclusione di colpi. Indicare chi avrà la meglio risulta piuttosto complesso, motivo per il quale le quote dell’1X2 sono molto vicine tra di loro. La giocata Gol+Over 2.5, invece, è bancata 1.70 su Goldbet e Better e 1.67 su Sisal Matchpoint.
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Beraldo, Mendes; Neves, Vitinha, Fabian Ruiz; Doue, Dembele, Kvaratskhelia. Allenatore: Luis Enrique.
REAL MADRID (3-4-2-1): Courtois; Rudiger, Tchouameni, Asencio; Alexander-Arnold, Valverde, Arda Guler, Fran Garcia; Bellingham, Vinicius Junior; Mbappé. Allenatore: Xabi Alonso.
Getty ImagesKylian Mbappé