QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

MLS, Orlando City-Inter Miami: analisi e pronostico

10 AGOSTO
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Le quote e l'analisi della partita tra l'Inter Miami e l'Orlando City valida per la ventiseiesima giornata di MLS

SPORT TODAY

 Questa notte alle 2.00 – orario italiano – torna in campo la MLS con l’Inter Miami di Lionel Messi che scenderà in campo contro l’Orlando City. Gli uomini di Beckham se la vedranno contro il club viola a Orlando, presso l’impianto Inter&Co Stadium.

Analisi e precedenti  

I padroni di casa dopo 25 partite hanno ottenuto 41 punti, lanciandosi in sesta posizione e in piena zona playoff. Nelle ultime cinque partite hanno pareggiato due volte, vinto altrettanto e perso contro il New York City. Per quanto riguarda gli avversari, invece, dopo 22 sfide sono arrivati 42 punti vincendo tre volte nelle ultime cinque, perdendone e pareggiandone una dal loro rientro dal Mondiale per Club. A far notizia sarà l’assenza di Messi che, per un infortunio muscolare, rischia di saltare la sfida. Le squadre si presenteranno alla partita con i precedenti in perfetto equilibrio: tre pari e una vittoria a testa negli ultimi cinque incroci.

Quote e pronostici  

A presentarsi da favorita alla sfida, anche per via della possibile assenza di Messi, è l’Orlando City che viene bancato da Lottomatica a 1.85 e da Eurobet a 1.82

Inter Miami

Getty ImagesInter Miami

NOTIZIE CORRELATE