_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Dopo il successo all’esordio contro il Nantes firmato Vitinha, il PSG apre la seconda giornata di Ligue 1 ospitando venerdì 22 agosto alle ore 20.45 l’Angers al Parco dei Principi. La formazione di Luis Enrique vuole ripetere l’impresa della scorsa stagione quando completò il Triplete nazionale (campionato, Coppa di Francia e Supercoppa), portando a casa anche la Champions League annientando nella finale di Monaco di Baviera l’Inter di Simone Inzaghi con un roboante 5-0. Negli Stati Uniti, poi, il percorso dei transalpini nel Mondiale per Club venne macchiato solo dal ko nell’ultimo atto contro il Chelsea di Enzo Maresca. Nella capitale francese si guarda però avanti e si fanno i conti con l’annosa questione Donnarumma: Gigio è finito ai margini dopo l’acquisto di Chevalier dal Lilla e vuole cambiare aria. A due settimane dalla chiusura del calciomercato il City sembra in pole per l’ex Milan ma non c’è ancora nulla di veramente concreto. Con questo clima ma anche tante ambizioni, i campioni in carica preparano la sfida contro la formazione di Alexandre Dujeux, vittoriosa all’esordio grazie alla rete di Estéban Lepaul proprio contro i rivali cittadini del PSG: il Paris FC.
I bookmaker non hanno dubbi: i favori del pronostico sono tutti dalla parte dei padroni di casa. Si prevede inoltre un risultato rotondo e tante emozioni e reti. La combo 1+Multigol 3-5 si trova in lavagna a 1.77su Goldbet e Better e 1.67 su Sisal Matchpoint e Snai.
Getty ImagesAchraf Hakimi e Ousmane Dembélé, PSG