QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Jupiler League, Genk-Antwerp: analisi e pronostico

2 AGOSTO
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Seconda giornata di campionato, i padroni di casa vogliono trovare i primi punti e gli ospiti sognano la prima vittoria: che gara aspettarsi

SPORT TODAY

È iniziato in campionato in Belgio, con una giornata già andata in archivio e un’altra in corso di svolgimento. Tante le squadre che puntano al titolo, vinto lo scorso anno dall’Union SG che mancava l’appuntamento da quasi un secolo. Tra le gare previste in questo secondo turno, intanto, anche quella tra Genk e Antwerp in programma domenica 3 agosto alle 13:30. Ecco, allora, che partita aspettarsi.

Come arriva il Genk

Non è inizio nel migliore dei modi il campionato per il Genk, sconfitto alla prima giornata dal Brugge per 2-1 dopo un iniziale vantaggio. La squadra di Fink, che a fine agosto sarà anche impegnata negli spareggi per accedere in Europa League, proverà allora a rifarsi da subito anche pensando alla delusione del titolo sfumato un anno fa.

Come arriva l’Antwerp

È iniziato invece con un pareggio il campionato dell’Antwerp, che in casa ha fermato l’Union SG campione in carica. Risultato tutto sommato incoraggiante in vista di una stagione in cui la squadra di Ulderink proverà a confermarsi nella zona per la lotta al titolo sognando di ritrovare un posto in Europa.

Che partita aspettarsi

Favori del pronostico che guardano verso gli ospiti, ma occhio al buon momento dei padroni di casa. In questo senso, l’opzione 1 + MultiGol 1-4 è quotata a 1.97 su Goldbet e Better, mentre è a 1.94 su Sportitaliabet.

Patrik Hrošovský

Getty ImagesPatrik Hrošovský, centrocampista del Genk e della nazionale slovacca

NOTIZIE CORRELATE